Jack Black Is Like A Coaster


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de Fer è un gioco che mi ricorda un po 'di montagne. E 'un gioco che parte lento, ma diventa sempre più veloce. Come si terra il vostro bankroll, ti senti come se fossi raggiungere la cima della montagna russa e poi, quando meno te lo aspetti, la parte inferiore viene espulsa.

Chemin de Fer è tanto come un rollercoaster i paralleli sono spaventose. Come per la corsa popolare fiera, il gioco del casinò blackjack picco e le cose andranno bene per un tempo prima che scende ancora una volta. Devi essere un giocatore di black jack che può regolare bene gli alti e bassi del gioco perché il gioco di chemin de fer è piena di loro.

Se ti piace il piccolo montagne russe, che non va troppo in alto o in fretta, poi scommettere piccole. Se si trova il solo modo per trarre piacere l'avventura è con una scommessa più grande, poi saltate sopra per l'avventura della vostra vita sul sottobicchiere colossale. Il rullo di alta godrà la vista dalle montagne enormi, perché non sono riflettendo il calo, come si lanciano a capofitto nella parte superiore del gioco del casinò.

Un obiettivo di vincere e un limite di perdita funziona bene in pontone, ma pochissimi giocatori aderire ad esso. In pontone, se si "salire sul montagne russe" in quanto sta andando in su, questo è fantastico, ma quando le carte "andare a sud" e la montagna inizia a capovolgere e girare, faresti meglio meglio scendere in fretta

Se non lo fate, non ricordare quanto hai amato i luoghi d'interesse, mentre il vostro bankroll era "up". L'unica cosa che vi ricordo è di una tonnellata di incertezze, una guida entusiasmante e la testa fra le nuvole. Come stai ricordi sul "se" non si ricorda come "in alto" sono stati, ma vi ricordate che calo disastroso chiara come il giorno.

Pontone può essere un gioco estremamente battibile. Si tratta di un gioco del casinò di alti, un gioco di bassi e dove si ferma è totalmente da voi e quanto bene si può capire se a saltare le montagne russe o rimanere sul giro.

Comments are closed.