21


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de Fer denominato anche 21 è forse la maggior parte dei giochi favoriti giocato sui tavoli del casinò. Il gioco utilizza carte 1, 2, quattro, sei e otto mazzi di carte. Un croupier detiene e tratta le carte nei singoli e 2 giochi di piattaforma, più di due partite ponte sono generalmente trattati su un vassoio come scatola, che si chiama "shoe".

Il gioco si basa su calcoli aritmetici di base. Se il totale delle schede del concorrente è maggiore di carte del banco, pur non andando oltre 21 il giocatore vince. Ma al tempo stesso se la mano di un giocatore va oltre 21, che viene indicato come un "busto" e il giocatore perde automaticamente.

In un ponte e due giochi giochi, le carte sono tenuto a faccia in giù. I concorrenti possono contenere le carte, mentre nel 'giochi scarpa', gli scommettitori non sono autorizzati a tenere le carte che si trovano di fronte sul tavolo.

Chemin de fer è un gioco da casinò basati su risultati collegati, in cui i grandi carte rimaste nel mazzo dare il vantaggio per il giocatore e le denominazioni inferiori danno il vantaggio al mazziere. L'eccitazione del gioco del casinò è lo spostamento di vantaggi avanti e indietro da scommettitori di concessionari.

Dal momento che il giocatore ha il privilegio di intervenire in primo luogo, egli ha la possibilità di tenere una mano che ha le potenzialità di andare oltre 21. Anche se il giocatore e il concessionario sia busto, il giocatore perde ancora. Di conseguenza i giocatori sono invitati a imparare a giocare le proprie carte in modo corretto e garantire il massimo risultato, che è centrata sulla strategia matematica.

Il gioco di carte di black jack è estremamente facile da capire e include anche l'applicazione di un grafico strategia di base al tavolo del blackjack di rinvio, e quindi con poco sforzo i concorrenti possono prendere decisioni precise.

Comments are closed.